Equilibrio Ormonale
Gli ormoni antinvecchiamento di NutriformLab:
Gli ormoni. Questi messaggeri dell’organismo hanno un ruolo essenziale nella regolazione e nel funzionamento delle cellule.
Gli ormoni conducono i messaggi sotto forma di segnali chimici, dirigendosi a recettori specifici di cellule obiettivo. La sua funzione è di assicurare la diffusione di informazioni per la salute o la linfa, regolando l’attività dei diversi organi. Hanno il potere, attraverso la loro azione, di trasformare un comportamento o un’interazione. Esistono diversi tipi di ormoni noti in maniera speciale: l’adrenalina, l’ormone della crescita, gli steroidi (estrogeni, testosterone), ecc. Altri ormoni come il DHEA o il Pregnenolone, negli integratori alimentari, giocano un gran ruolo nel trattamento antinvecchiamento prevenendo il deterioramento dell’organismo. Con l’avanzare dell’età, i modi e i ritmi di vita attuali, la produzione di alcuni ormoni diminuisce, si altera. Nell’invecchiamento è ugualmente associata a queste perdite e cambi ormonali.
Integratori Antinvecchiamento DHEA, Melatonina, Ormone della crescita…
Nutriformlab, esperti in integratori alimentari da più di 10 anni, propone una gamma di integratori alimentari ormonali per soddisfare tutti i tipi di necessità anti-età:
• DHEA: è l’ormone che il corpo usa per produrre testosterone ed estrogeni, strettamente legato alla giovinezza, posto che è dai 30 anni che i suoi livelli iniziano ad abbassarsi. Un supplemento adeguato di quest’ormone DHEA è benefico a livello di stress, fertilità, salute delle ossa o riduzione dei grassi; ma è nota anche per le sue numerose virtù anti età: incrementa la forza fisica, la forza e la vitalità, dando maggiori e migliori opportunità di mantenere una vita più duratura e salutare.
• 7-Keto DHEA: per un effetto antinvecchiamento notevole. La Keto-Dhea è un’alternativa alla DHEA più efficace e sicura nell’essere esente da qualche effetto collaterale, posto che il nostro organismo non la converta in steroidi di tipo estrogeno e androgeno.
• Pregnenolone: per la sua implicazione nella protezione dei neuroni e del sistema nervoso in generale. Inoltre il pregnenolone è un potente attivatore dei meccanismi della memoria e della capacità di apprendimento. Integratore antinvecchiamento che non può mancare in tutto il trattamento anti-età.
• Precursori ormonali: per favorire la fabbricazione naturale degli ormoni della crescita.
Visualizzazione di 1-12 di 18 risultati